lunedì 21 febbraio 2011

CHI PORTA IL BAMBINO A SCUOLA "SEMPRE"?

Buongiorno, tutte le mattine si corre, colazione,toilette personale, rifare i letti e quant'altro una mamma che lavora può fare prima di uscire di casa. Io per fortuna ho mio marito che fa i turni, per cui ci alterniamo a portare la bambina a scuola, così quando la porta lui la piccola dorme un pò di più e io mi stresso meno :-).
Ho una collega che si alza prestissimo la mattina perchè pulisce una camera al giorno, in modo da non essere piena nel week-end e rilassarsi un pò. Poi gestisce sempre lei i due bambini, uno va ascuola e l'altro dalla nonna, ma questo sempre per tutta la settimana e lui dovè? Mi chiedo, le mamme che hanno i rispettivi compagni che lavorano a giornata o che non portano mai il bambino/a a scuola, perchè non contribuiscono almeno ad accompagnare il bambino e deve gravare tutte sulle spalle della mamma e stressarsi già dalla mattina presto?
E voi che aiuto avete?

1 commento:

  1. Di solito io e mio marito ci alterniamo a portare la piccola al nido .. Dalla settimana prossima sarà sempre a lui portarla e io a riprenderla per una questione di orari.. Una mano in casa quello no .. purtroppo lì l'aiuto e minimo..

    RispondiElimina