martedì 22 febbraio 2011

A CARNEVALE OGNI SCHERZO VALE?

Buongiorno!
Per fortuna anche questa mattina non ho portato io la piccola a scuola perchè mio marito è ancora a casa, per cui stress mooooooolto meno.Volevo dirvi, visto che siamo ormai già a Carnevale, cosa ne pensate dei vestiti di carnevale che sono in commercio? Ho delle amiche che prese dalla nostra corsa tra lavoro e casa, alla fine finiscono per comperare ai propri figli abiti di un certo costo, perchè non hanno avuto tempo di cercare nei negozi con calma in altri momenti, ed infatti poi la richiesta dei bambini comincia con Ben10, le Winks ecc....Secondo me bisogna trovare il tempo per cercare un vestito carino e non molto costoso, io sono contraria al fatto di spendere 40/50 euro per un abito messo solo una volta!(possibilità economica a parte), mia figlia ha quasi 5 anni è ha solo due abiti all'attivo e quest'anno se non fosse stato per il nonno che ha insistito a regalarglielo avrebbe messo quello dell'anno scorso. E voi per Carnevale come siete messe??

Nessun commento:

Posta un commento