mercoledì 26 settembre 2012

CORRERE!!

Ciao amiche, come saprete sono rientrata in ufficio settimana scorsa e da allora non faccio altro che correre, l'immagine rappresenta esattamente come mi sento io in questo periodo. Il lavoro in ufficio, quello a casa e l'organizzazione con due bambini mi ha mandato un pò in tilt, sono stanca e nervosa, in più lunedì mi telefona la scuola per dirmi Asia ha la febbre! Immaginate le corse fatte da me e mio marito, e sopratutto riuscire ad andare a lavoro per i giorni a seguire restando, in modo  alternato, uno dei due a casa. Mi piacerebbe tanto che i genitori fossero tutelati un pò di più, sopratutto quando il proprio figlio è ammalato.
Un abbraccio Rosa











5 commenti:

  1. ti spettano i giorni x malattia dei figli... ovviamente non retribuiti... altrimenti ferie!

    RispondiElimina
  2. Eh, anche mia figlia è malata, per fortuna noi ruotiamo in tre, tirando dentro anche la nonna...

    RispondiElimina
  3. è bello poter contare sui nonni, beato chi c'è l'ha a disposizione, mia mamma e giovane e lavora ancora

    RispondiElimina
  4. Finalmente sono tornata a casa!
    L'intervento al ginocchio di mia mamma è andato benissimo
    è stato doloroso, adesso deve fare solo riabilitazione.
    Rosa, non hai una baby sitter o qualche brava persona che può darti una mano?
    Un salutone da Giada.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada sono contenta per tua madre, purtroppo anche la riabilitazione sarà lunga e dolorosa, io causa l'incidente che ho avuto ne so qualcosa sulle ossa ma l'importante è riuscire. Poi non ho nessuno che ci può aiutare la mia famiglia é tutta impegnata con il lavoro scappo a cucinare domani ti aggiorno buona serata

      Elimina