domenica 16 settembre 2012

PRIMO GIORNO DI SCUOLA E LACRIME

Ciao amiche domani Asia comincia la prima elementare, le emozioni sono tante, come tante sono le lacrime che sto versando perché martedì rientro in ufficio e devo lasciare il mio cucciolo di quasi otto mesi. La mia principessa sta crescendo, sembra ieri il primo giorno sl nido, ed invece eccoci qui domani  iniziamo la scuola primaria grembiule pronto, zaino e tutto il resto. Auguro alla mia principessa il meglio, e visto che martedì rientro a lavoro, auguro a me e alla mia famiglia che questa nuova esperienza sia vissuta al meglio.

3 commenti:

  1. Buonasera Rosa,
    in questi giorni sono molto preoccupata per la salute di mia mamma. Dovranno operarla al ginocchio, purtroppo siamo costretti ad andare fuori Regione, speriamo vada tutto bene.
    Buon anno scolastico alla tua Asia, un bacione a Manuel, a presto.
    Giada.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada, mi spiace x tua mamma ma che problemi ha al ginocchio, io sto facendo delle infiltrazioni sl ginocchio domani ho l'ultima. Tuo figlio come sta e come va?

      Elimina
  2. Rosa, mio figlio tutto bene. Lui frequenta la seconda elementare, ha delle maestre meravigliose, si trova benissimo, va volentieri a scuola.
    Mia madre deve fare la protesi al ginocchio. Si è consumata la cartilagine, non può più camminare.
    Non so quando potrò collegarmi, mancherò per molto tempo.
    Buona giornata.
    Giada.

    RispondiElimina