martedì 29 marzo 2011

UN LEGAME STRAORDINARIO

Buongiorno amiche! Per ogni figlia la relazione con la propria madre è estremamente importante: questo rapporto sarà centrale durante tutta la vita, infatti la figura della madre è un “modello” a cui fare riferimento ed apprendere per quanto riguarda aspetti come l’amore, la sessualità, il lavoro, il comportamento nella società.  Spesso si dice, che le figlie femmine, siano più legate ai papà e questo con mia figlia l'ho notato più quando si tratta del gioco, infatti a casa lui è il suo migliore amico. Però il feeling che sento tra me e lei, è un qualcosa di inspiegabile, non so se è perchè siamo entrambe donne. Voi avete questo feeling con le vostre figlie? e comunque anche con i figli maschi?

1 commento:

  1. rosa ormai un pò mi conosci e sai la situazione praticamente io e pietro viviamo in simbiosi ...papà è un pò assente come stasera che siamo io e il piccoletto a casa e lui è a pesca!!! lo amo all'infinito e come dice lui mamma sono il tuo cucciolo e li mi squaglio..

    RispondiElimina