giovedì 3 marzo 2011

MANGIANO TUTTO?

Buongiorno! L'altro giorno c'è stata una riunione a scuola di mia figlia, e parlando con le tate è saltato fuori l'argomento cibo, che si sa a noi genitori sta mooooooooooolto a cuore. Praticamente quasi tutti i bambini, quando sono a scuola, assaggiano tutto! Mia figlia per fortuna è una buona forchetta, anche se ha il fisico da modella, però anche lei ha i suoi gusti e ci sono cose che non le piacciono proprio. Io cerco di farle mangiare cose non di suo gradimento,quando è a casa, ma è una testona! Invece a scuola ASSAGGIA TUTTO. Infatti la sera, dopo il lavoro, quando le chiedo cosa ha fatto a scuola e cosa ha mangiato, orgogliosa mi risponde che ad esempio ha assaggiato le carote e ovviamente li scatta l'applauso. Cerco sempre di incoraggiarla con la speranza che faccia anche a casa questi "assaggi". Amiche i vostri bambini mangiano o comunque assaggiano tutto?

1 commento:

  1. da Sarà:ciao io non posso lamentarmi adora persino la verdura. mi auguro che con l'inizio della materna in settembre non acquisti vizi invece,visto che mi dicono che tio i legumi vengono passati,cosa che a csa non succede.......................................

    RispondiElimina