sabato 4 febbraio 2012

2 SETTIMANE

Ciao amiche e Buon Sabato, oggi sono 15 giorni che il mio piccolo Manuel è nato. In questi giorni siamo stati stravolti dall'arrivo di questo meraviglioso esserino, che però, richiede più di mille attenzioni e queste mi hanno mandato un pò in crisi. In questi giorni, causa anche la neve, sono stata sempre a casa e cosi sono riuscita un pò ad organizzarmi, spero che nelle settimane a venire le cose vadano sempre meglio.

3 commenti:

  1. Buona domenica.
    Rosa in quale Regione vivi?
    L'umore va meglio?
    L'allattamento come procede?
    Se ti fa piacere rispondimi.
    Un bacione da Giada.

    RispondiElimina
  2. Ciao Giada, vivo in Emilia Romagna, ma sono di Napoli, anche se sono qui al nord da più di 10 anni. L'allattamento va meglio, do anche l'aggiunta, la quale mi fa sentire meglio, soprattutto la notte cosi tira a dormire almeno 3/4 ore di seguito e io riposo un pò. Mio marito, per fortuna, mi da sempre una mano. Buona settimana. Tu sei sposata?
    Un abbraccio Rosa

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Rosa, mi fa piacere che va meglio con l'allattamento, e il tuo stato d'animo adesso è un po' migliorato? Spero tanto di si.Che bella l'Emilia Romagna,sono sposata . L'allattamento al seno è bello, ma faticoso. Mio figlio l'ho allattato per sei mesi, avevo tantissimo latte, poi per problemi miei di salute, ho dovuto interrompere, figurati il latte non mi andava via, il medico ha dovuto darmi delle compresse, altrimenti penso avrei continuato ancora un po'.Quando puoi fatti sentire. Un bacione dalla tua amica Giada.

    RispondiElimina