lunedì 30 gennaio 2012

UN PO' DI......DEPRESSIONE

Ciao e buon lunedi....
Care amiche non faccio altro che piangere, non so cosa mi stia capitando non ho voglia di uscire e di preparami. Questa mattina ho portato Asia a scuola, mi è sembrato fare la cosa più pericolosa al mondo, avevo l'ansia da ieri sera, visto che ero sola che mio marito ha il turno del mattino. Spero riesca a ritornare in me stessa, forse la causa è il dolore che provo ancora nell'allattamento, infatti di notte gli diamo quello artificiale per cercare di alleviare un pò il mio dolore, e poi mi sembra tutto IN SALITA! un abbraccio, Rosa

1 commento:

  1. Buon pomeriggio Rosa, stamattina non ho potuto scrivere perchè non c'era la linea. Forse sarà per il brutto tempo. Adesso per fortuna il computer va bene.
    Mi dispiace tantissimo che questo tuo stato d'animo persista, una persona a me molto vicina ha avuto il tuo stesso problema. Dopo tante mie insistenze, è andata da un neurologo fuori Regione, precisamente a Bologna. Con il suo aiuto, ne stà venendo fuori. Tu in quale Regione abiti? Spero che anche per te le cose si risolvano al più presto . Anche se non ci conosciamo di persona, ti penso sempre.
    Un grosso bacione dalla tua amica Giada.

    RispondiElimina