giovedì 26 gennaio 2012

ALLATTAMENTO

Buongiorno, non pensavo di dover quasi correre per scrivere, sul mio blog, un post nuovo.
Oggi Manuel compie 6gg, e in questo tempo ho sofferto tanto e pianto tantissimo, non solo a causa della difficoltà dell'allattamento e al bruciore che provavo fisicamente durante tutta la poppata, ma sono in ansia anche a causa dell'ittero che ancora non è a posto. Domani abbiamo gia il secondo controllo in 4 gg che siamo ritornati a casa, lo peseranno e faranno ancora il prelievo per la birilubina, spero sia cresciuto altrimenti cambieranno l'alimentazione, per me non è un problema il latte artificiale, solo che ci sto dietro da tempo e mi sembra una sofferenza infinita. Mi sento un pò in colpa per Asia, perchè non riesco a dedicarle del tempo e allora piango e piango, spero tutto si risolvi presto.

4 commenti:

  1. Rosa, ma è proprio tuo figlio quel bimbo?
    E' meraviglioso!!!!!!
    Complimenti, è un bambolotto stupendo,lo riempirei di baci, è bellissimo.
    Oggi, causa virus intestinale sono a casa, posso scrivere tranquillamente. Non preoccuparti per l'ittero, la mamma di un compagno di scuola di mio figlio è pediatra all'ospedale, stava dicendo ad una signora alcuni giorni fa che l'ittero è una cavolata, quindi stai tranquilla.
    E' normale all'inizio che tutte le tue energie siano assorbite da Manuel, mia madre dice sempre "è carne che cresce", e poi Asia non la stai mandando alla scuola materna?
    Perchè sei così giù? Dai Rosa, devi stare tranquilla, gioire di questo bel dono che la vita ti ha dato, porta pazienza, non farti vedere triste dal marito e da Asia, loro soffrono di questo tuo stato.
    Stai serena, me lo devi promettere, e poi non pensare al latte, l'importante è che il bimbo si nutra nella giusta quantità e cresca regolarmente. Un abbraccio dalla tua amica Giada.

    RispondiElimina
  2. Rosa SEI PROPRIO UNA TOSTA!!!!
    Come hai fatto ad alzarti la sera stessa dopo aver fatto il cesareo? Mia cugina è rimasta 3 giorni immobile (ha avuto un cesareo) e si lamentava tantissimo per il dolore.
    Complimenti, dimmi il tuo segreto!
    Un bacione dalla tua amica Giada.

    RispondiElimina
  3. Un grosso in bocca al lupo a Rosa per il controllo di domani del suo bellissimo bambino Manuel.
    Appena puoi, facci sapere com'è andata.
    Un bacione da Giada.

    RispondiElimina
  4. Buon pomeriggio Rosa, com'è andato oggi il controllo?
    Spero tu abbia ricevuto buone notizie.
    Un bacione dalla tua amica Giada.

    RispondiElimina