martedì 27 dicembre 2011

PRONTO SOCCORSO

Ieri verso l'ora di pranzo mentre finivamo di prepararci per andare a pranzo da amici, ecco delle perdite di sangue in vista....... Dopo il panico iniziale, abbiamo lasciato Asia a casa di amici e noi siamo corsi al P.S per fortuna dopo la visita, una eco ed il tracciato mi hanno rimandato a casa, falso allarme l'unico rimprovero è che devo indossare le calze elastiche :-(

4 commenti:

  1. Ciao Giada, si! ho avuto il cesareo anche alla prima gravidanza, se vai a leggere il post che ho messo nel mese di aprile che si chiama Sono passati 11 anni, capirai il perchè. Come stai trascorrendo le feste?

    @Roberta grazie salutami Marika e un in bocca al lupo per il 21 febbraio, ci sentiamo presto

    Rosa del blog!|

    RispondiElimina
  2. rosa mi dispiace tantissimo tienimi aggiornata così aggiorno anche marika che ti manda un grosso saluto.
    un abbraccio roberta

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosa, le feste le trascorro a casa, in famiglia, tutto tranquillo. Mi dispiace tantissimo per te, spero ora ti senta un pò meglio, se puoi cerca di non affaticarti se non sono indiscreta che lavoro fai? E' stato a causa di quell'incidente che sei stata costretta a fare il cesareo? Un bacione alla tua Asia.
    Giada.

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, buon 2012 a tutte le mamme e a chi frequenta qesto bellissimo blog. Rosa, come va? Hai fatto le ore piccole? E Asia come vive questi giorni che precedono la nascita del fratellino?
    Raccontaci qualcosa. Un bacione anche alla cara Roberta.
    Ciao da Giada, a presto.

    RispondiElimina