martedì 27 dicembre 2011
PRONTO SOCCORSO
Ieri verso l'ora di pranzo mentre finivamo di prepararci per andare a pranzo da amici, ecco delle perdite di sangue in vista....... Dopo il panico iniziale, abbiamo lasciato Asia a casa di amici e noi siamo corsi al P.S per fortuna dopo la visita, una eco ed il tracciato mi hanno rimandato a casa, falso allarme l'unico rimprovero è che devo indossare le calze elastiche :-(
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao Giada, si! ho avuto il cesareo anche alla prima gravidanza, se vai a leggere il post che ho messo nel mese di aprile che si chiama Sono passati 11 anni, capirai il perchè. Come stai trascorrendo le feste?
RispondiElimina@Roberta grazie salutami Marika e un in bocca al lupo per il 21 febbraio, ci sentiamo presto
Rosa del blog!|
rosa mi dispiace tantissimo tienimi aggiornata così aggiorno anche marika che ti manda un grosso saluto.
RispondiEliminaun abbraccio roberta
Ciao Rosa, le feste le trascorro a casa, in famiglia, tutto tranquillo. Mi dispiace tantissimo per te, spero ora ti senta un pò meglio, se puoi cerca di non affaticarti se non sono indiscreta che lavoro fai? E' stato a causa di quell'incidente che sei stata costretta a fare il cesareo? Un bacione alla tua Asia.
RispondiEliminaGiada.
Buongiorno, buon 2012 a tutte le mamme e a chi frequenta qesto bellissimo blog. Rosa, come va? Hai fatto le ore piccole? E Asia come vive questi giorni che precedono la nascita del fratellino?
RispondiEliminaRaccontaci qualcosa. Un bacione anche alla cara Roberta.
Ciao da Giada, a presto.