mercoledì 21 dicembre 2011

CESAREO PROGRAMMATO

Ciao amiche, finalmente ci siamo!! Il 20 GENNAIO andrò in ospedale per far nascere Manuel, il mio cucciolo.
Sono trascorsi quasi 9 mesi, tra malessere fisico, vomito e nausee continue, e nonostante tutto siamo quasi giunti al giorno del nostro primo incontro. Vi terrò aggiornate.
Un abbraccio.

Rosa

9 commenti:

  1. tesoro mi hanno oscurato del tutto tgcom e mi sento tanto sola senza le mie blogghine ma sono riuscita a leggere questa notizia e mi sono precipitata qui da te finalmente la data si avvicina e ti auguro tutto il bene del mondo ...per me forse 21 febbraio ho la visita venerdì per vedere a che punto siamo non vorrei farlo troppo in là ho paura che mi vengano le doglie e spero questa volta proprio perchè anche per me saà un cesareo programmato vada tutto bene un abbraccio e ti terrò informata...roberta30

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberta stai tranquilla, sono sicura sia per me che per te andrà tutto bene.Ti auguro un Buon Natale e un felice e sereno 2012, con i nostri cuccioli e la nostra famiglia.

    Rosa

    RispondiElimina
  3. E noi saremo quì ad aspettarlo...... a presto e auguri..... Aly

    RispondiElimina
  4. Non ci conosciamo, è da poco che ho scoperto questo bellissimo blog, cara Rosa, Ti faccio i miei migliori Auguri, pensa che fra poco stringerai tra le braccia il dono più bello che la vita dà a noi mamme, un bacione alla tua Asia, a presto.

    RispondiElimina
  5. P.S. Rosa, dimenticavo sono Giada 72, tienici aggiornate.

    RispondiElimina
  6. Buongiorno Rosa, come ti senti oggi? Spero bene. Ti hanno già detto quanti giorni rimarrai in ospedale? Ti auguro Buon Natale e un sereno 2012. Con simpatia Giada 72.

    RispondiElimina
  7. Ciao Giada, come al solito un pò di mal di stomaco e nausee, ma oggi pe fortuna, non ho vomitato :-) Credo siano 3/4 gg di ricovero.
    Ma parlami un pò di te, di dove sei? hai figli quello che vuoi....
    Ti auguro un Buon Natale anche a te!!

    Rosa del blog!

    RispondiElimina
  8. Abito in Abruzzo, vicino Pescara, ho un figlio, spero di diventare tua amica, di conoscerti un pò di più. Se posso che lavoro fai? Hai avuto il cesareo anche nella prima gravidanza? Adesso ti saluto. Un bacione. Giada 72.

    RispondiElimina
  9. oggi visita cesareo programmato per il 21 febbraio la piccola sta bene 30 settimane 1kg e 600 per 40 cm e io ho preso solo 100 g in un mese evviva!! e pensare che mangio di tutto è tutto merito di pietro ho sentito marika ti saluta tantissimo è dovuta correre al ps perchè aveva le contrazioni ma sembra che il pericolo sia rientrato e per lei riposo assoluto!!
    un abbraccio grande roberta

    RispondiElimina