mercoledì 4 maggio 2011

COLLOQUIO A SCUOLA

Lo so, lo so, va ancora alla materna, ma già si fanno dei colloqui individuali. Servono per sapere il comportamento di tuo figlio/a a scuola. Se è vivace, solare, capriccioso, manesco e così via.....Ieri ho fatto il colloquio individuale con una delle tate di mia figlia. Ragazze, ma che soddisfazione, sentirsi dire: Asia è buona, educata, brava, non sputa (c'è anche questo), non dice parolacce ecc ecc, mi ha detto è proprio la nostra principessa, qualche volta la punizione ci scappa, ma solo, perchè ha parlato troppo (chissa da chi avrà preso :-) ). mi auguro che continui così, ad essere contesa tra le amiche e amici, e sopratutto ad essere LA MIA SODDISFAZIONE PIU' GRANDE!

1 commento:

  1. Lelladel52 Da insegnante devo dire che le femmine raramente danno problemi a scuola: sono quasi sempre ubbidienti e mai maleducate. Insegno da 36 anni e MAI, dico MAI m'è capitata una femminuccia problematica (non parlo ovviamento di apprendimento). VIVA LE DONNE! ...e sono mamma di un maschio, badate bene! ;-)

    RispondiElimina