martedì 3 maggio 2011

AMICO DELLA NANNA

Ciao amiche, e pensare che quando Asia era neonata, quasi non vedevo l'ora che crescesse perchè provavo un'ansia nel vederla così piccola e indifesa e sopratutto pensavo al suo malessere se io non riuiscissi a capire di cosa avesse bisogno. Ora invece, quello che vuole lo dice e come! ma va bene cosi, tra pochi giorni compirà 5 anni, la mia principessa, ma a volte ho il bisogno di sentirla ancora "piccola"...L'altro giorno mettendo a posto dei giochi abbiamo ritrovato "l'amico della nanna" che abbiamo sempre chiamato LUMIER, perchè ha il viso che s'illumina ogni volta che schiacci il pancino e suona. Cosi l'abbiamo sistemato un pò, messo le batterie, e mi sembra di rivedere la mia piccola con i suoi 16 mesi al nido o a casa, sempre con il suo amichetto lumier, nel momento della nanna.Infatti sono due sere che si addormenta così e per me è bellissimo osservarla e poi è dolcissima. I vostri figli hanno o hanno avuto un amico della nanna??


1 commento:

  1. Da lelia73:Mia figlia ne 9 quasi dieci e dorme ancora con i suoi amici . Sono dolcissimi io conservo un pinocchio che è tutto rotto ma che dolcezza .

    RispondiElimina