martedì 4 dicembre 2012

DUE FIGLI......

Ciao amiche, lo so sono solo due figli ma portano via tanta energia. E' stato tanto desiderato il secondo che non ero pronta a tutto ciò che bisognava affrontare, essere una mamma lavoratrice è molto impegnativo, ieri sera non riuscivo nemmeno a dare la buona notte a mio marito, a letto entrambi siamo crollati. Non so voi ma io non riesco a stare dietro a tutto come facevo prima, ma come può un esserino di soli 10 mesi talmente dolce e meraviglioso a portare via tanto tempo e tanta forza. Forse dovrei mollare qualcosa a casa ma non riesco e alla fine mi stresso e sfinisco. Voi come siete organizzate avete aiuti?


1 commento:

  1. si, gli aiuti sono fondamentali. una signora che mi fa le pulizie grosse e una baby sitter che mi prende il grande a scuola alcune volte a settimana, altrimenti non avrei tempo nemmeno di fare la spesa tornando a casa dal lavoro! e anche un marito che collabora molto ;-)
    fondamentali poi scuola materna sotto casa e asilo nido sotto l'ufficio. altrimenti non ne esci viva!

    RispondiElimina