mercoledì 1 agosto 2012

Non più zia!

Care amiche, quest'oggi sono molto triste, tra poco più di 8 mesi sarei diventata zia! Mia sorella questa mattina dopo la Prima eco ha scoperto che i suoi due bambini, e si erano due, non ci sono più ed io in un attimo ho visto naufragare il mio sogno di diventare zia  e quello di mia sorella di diventare mamma. Passerá lo so, ma adesso fa tanto male!

4 commenti:

  1. ciao, lo so è molto brutto ma se può consolarti ho una lunga lista di amiche che hanno avuto esperienze simili (alcune anche peggiori nel senso che la cosa è avvenuta ben dopo la prima eco, ma addirittura al 4-5 mese) e tempo qualche mese sono nuovamente rimaste incinte e ora hanno i loro bellissimi bimbi. purtroppo sono cose che capitano, e per niente piacevoli, ma non bisogna scoraggiarsi! coraggio e in bocca al lupo a tua sorella.

    RispondiElimina
  2. Grazie sei molto cara, cmq ho cercato di darle forza e non vedo l'ora che il tempo passi in modo che accada ciò che mi hai descritto. Spero tanto di stringere tra le braccia il mio primo nipotino....

    RispondiElimina
  3. Rosa, fatti coraggio, anche mia zia ha avuto per ben 4 volte lo stesso brutto destino che è toccato a tua sorella. Adesso ha due figlie, cerca di fare coraggio a tua sorella.....
    Chissà perchè ci sono donne che non vogliono figli e riescono a concepirli senza problemi, magari poi li abbandonano in un cassonetto (vedi la cronaca di pochi giorni fa) e altre che devono soffrire .
    Un bacione da Giada.

    RispondiElimina
  4. Buon Ferragosto a tutti, anche a chi come me non fa vacanze. Un bacione a Rosa e ai suoi bimbi.
    Ciao da Giada.

    RispondiElimina