venerdì 20 aprile 2012

Morire?.......perché?

Ciao amiche mie, finalmente oggi e' venerdì e il week-end si avvia a cominciare, anche se ancora non sono rientrata a lavoro mi godo sempre questo momento.Oggi Asia non e' andata a scuola, ed e rimasta qui a casa con me e Manuel.Dopo la doccia mi ha dato un bacio sulla guancia e mi ha detto che "anche quando morirò mi amerà x sempre" i bambini sono imprevedibili :-).Ma poi ha continuato dicendo perché Gesù ha inventato la morte, e perché i genitori non possono essere sempre giovani e i bamboni piccoli? Ci siamo abbracciate piangendo, lo so non dovevo ma e' stato più forte di me,lo rassicurata che in paradiso ci ritroveremo TUTTI!

1 commento:

  1. Caspita.. e poi uno pensa che le domande sul sesso siano quelle imbarazzanti ^-^

    RispondiElimina