lunedì 5 settembre 2011

MALESSERI IN GRAVIDANZA

Ciao amiche buongiorno, buon inizio settimana e ben tornate a tutte.
Siamo in settembre e pian piano si riprendono tutte le attività quotidiane. Tra poco comincerà anche la scuola, sempre troppo tardi, rispetto a genitori che lavorano!
Sono in gravidanza da poco più di 5 mesi, e ancora non mi sento benissimo, qualche volta vomito, le nausee sono frequenti e la stanchezza, forse dovuta anche alla pressione bassa e al caldo, si fa sempre sentire. Asia è cresciuta tanto in questo periodo estivo, e spesso quando sono stata male, mi è stata tanto vicina con coccole e baci, nonostante i suoi 5 anni. Spero  di sentirmi meglio, visto che siamo quasi a metà strada e per altre 10 settimane il tuttto dovrebbe essere più vivibile, per poi iniziare a pensare, come tutte, al parto. E voi come siete state nelle vostre gravidanze successive? Il vostro primo cucciolo vi  è stato vicino?

1 commento:

  1. alien52:tesoro non posso aiutarti io ho avuto un cucciolo solo... ma mi sembra che Asia sia sulla buona strada... e vedrai adesso che il caldo sta passando andrà senz'altro meglio, e comunque è per una buona causa......... ciao

    RispondiElimina