giovedì 16 giugno 2011

LAVORARE IN GRAVIDANZA

Ciao a tutte, come già detto, sono in attesa del secondo/a. Devo dire la verità, per me che sono un pò "delicata" non è semplice venire in ufficio e starci 8 ore, sinceramente non vedo l'ora di stare a casa, sono stanca, ho sonno, le nausee, mi fa male lo stomaco,faccio pipì in continuzione, insomma un rottame :-)...vabè e voi come avete trascordo l'inizio della vostra gravidanza? Lavoro fino alla fine o a casa da subito?

3 commenti:

  1. alien52 :Io non ero in regola e quindi ho lavorato fino a8 mesi, ma stavo bene, non avevo grossi disturbi, all'inizio non riuscivo a mangiare, non mi piaceva nulla, infatti io e mio figlio abbiamo gusti completamente diversi, ero dimagrita 3 kili! Il mio non era un lavoro pesante, ero in edicola, un negozio chiuso, e lavorando il tempo mi passava prima, nel primo trimestre il sonno è normale come tuto il resto, e non sentirti un rottame tesoro devi essere bellissima! e quando non ti senti bene pensa a quando avrai nostalgia ditutto questo... Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Rosa sono Mery come di ho gia' detto in un'altro blog io ho lavorato fino all'inizio del nono mese di gravidanza e non ne' e' valsa assolutamente la pena!!! Non so che lavoro tu faccia ma se puoi goditi questi momenti senza lo stress del lavoro..

    RispondiElimina
  3. Io ho lavorato entrambe le volte fino alla fine dell'ottavo mese. Così sono stata a casa solo un mese prima della nascita, ma ben quattro mesi dopo. Devo dire però che non ho avuto grandi problemi fisici in gravidanza! Un bacio e in bocca al lupo Rosa, ti meriti tanta felicità!

    RispondiElimina